Nasciamo nel 2022 dalla fusione di Confindustria Servizi Emilia e Hit Servizi con lo scopo di creare il più importante Polo di Servizi Payroll e Amministrazione del Personale dell’Emilia-Romagna. 

Proveniamo da più di 50 anni di affiancamento alle Imprese per aiutarle a superare le sfide HR più complesse, offrendo servizi altamente qualificati e innovativi, attraverso un team di lavoro formato da specialisti del settore. 

Il periodico confronto con gli enti ispettivi preposti e un costante aggiornamento normativo e procedurale sono le linee guida attraverso cui sviluppiamo quotidianamente l’attività. 

Grazie alla sinergia con i professionisti di Confindustria Emilia Area Centro completiamo le nostre competenze nell’ambito dell’amministrazione del personale e della consulenza del lavoro con l’assistenza e la rappresentanza sindacale e con il supporto in materia giuslavoristica, fiscale, internazionale etc. 

La nostra capacità storica nella personalizzazione dei software HR garantisce la flessibilità e la modularità dei nostri servizi. Condividiamo con l’Impresa cliente informazioni, processi e procedure, componendo un portafoglio di servizi variabile e in grado di rispondere alle diverse tipologie di esigenze. 

Garantiamo pari opportunità di crescita professionale a tutte le persone che lavorano con noi, promuovendo i valori della diversità, dell’inclusione e della meritocrazia. 

Adottiamo strumenti e procedure green volti a ridurre l’impatto della nostra attività sull’ecosistema. 

+50

anni di esperienza

3

sedi

~20mila

anagrafiche al mese

+500

clienti

polo di servizi payroll dell’Emilia- Romagna