News e pubblicazioni
Unified Communication & Collaboration: MISSIONE COMPIUTA!!!

Hit Servizi Emilia ha completato con successo la migrazione dell’intera infrastruttura informatica su una piattaforma CLOUD e la fonia su VoIP, ottenendo notevoli vantaggi in termini di eliminazione delle spese legate al mantenimento dell’hardware e del software, la riduzione della bolletta telefonica, il taglio dei consumi energetici e il miglioramento della sicurezza informatica.

I dipendenti di Hit Servizi Emilia possono usufruire dei servizi e delle informazioni disponibili integralmente in cloud e su internet, liberandosi dalle catene della scrivania e sperimentando il lavoro su qualsiasi dispositivo ovunque si trovino, come se fossero in ufficio.

Questo nuovo modello di lavoro ha permesso alla società di promuovere un ambiente di lavoro flessibile e collaborativo, dove il lavoro da remoto è considerato equiparato a quello in ufficio, incoraggiando la condivisione di idee e competenze.

Infine, grazie alla riduzione del 33% degli spostamenti casa-lavoro, si è ottenuto un beneficio immediato per le vite delle persone e per l’ambiente, migliorando l’efficienza operativa dell’azienda e la qualità della vita dei suoi dipendenti. In definitiva, la migrazione su piattaforma cloud e l’adozione della tecnologia VoIP hanno consentito a Hit Servizi Emilia di adeguarsi alle nuove esigenze del mercato e di migliorare la propria competitività, promuovendo un ambiente di lavoro più flessibile e collaborativo.

Se sei interessato ad approfondire qual è il valore per te, non esitare a contattarci nella sezione contatti di questo sito o ai riferimenti che indichiamo di seguito:

E-mail – info@hitserviziemilia.it

Telefono – +39 051 632 7311 (sede di Bologna) oppure +39 059 422 8300 (sede di Modena) oppure +39 0532 241 215 (sede di Ferrara)