News e pubblicazioni
8 marzo 2023 GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLE DONNE.

Hit Servizi Emilia ha da tempo annullato il gender pay gap e la gender inequality

Le figure apicali sono equamente divise tra donne e uomini (50%-50%). Il coordinamento intermedio vede una netta prevalenza della quota di genere femminile (73%), valore che cresce ulteriormente (84%) se consideriamo tutta la struttura nel suo complesso.

Parlando di retribuzioni, riconosciamo il valore delle competenze e del merito al di là del genere: le retribuzioni di Hit Servizi Emilia sono in media uguali tra donne e uomini, con un delta favorevole alle retribuzioni femminili per le figure apicali (+9%).

In Hit Servizi Emilia si rifugge la disparità di genere, non si boicotta la collega donna solo perché potrebbe assentarsi per maternità o perché adotta uno stile di collaborazione e empatia. Hit Servizi Emilia è meritocrazia, è competenza, è serietà. In Hit Servizi Emilia si incentiva l’inclusione nel pieno rispetto e valorizzazione delle differenze di ogni singolo individuo.

Se vuoi conoscerci, non esitare a contattarci nella sezione contatti di questo sito o ai riferimenti che indichiamo di seguito:

E-mail – info@hitserviziemilia.it

Telefono – +39 051 632 7311 (sede di Bologna) oppure +39 059 422 8300 (sede di Modena) oppure +39 0532 241 215 (sede di Ferrara)